Pronostico Bari – Cesena
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca a Bari, con calcio d’inizio fissato alle ore 15:00 allo stadio San Nicola, valida per la 16esima giornata della Serie B. Il Bari di Moreno Longo è reduce dal pareggio per 1-1 maturato in trasferta contro il Brescia, restando in piena zona playoff con 21 punti. Dal canto suo invece il Cesena di Michele Mignani ha perso col punteggio di 3-2 sul campo del Frosinone domenica scorsa, scivolando al quinto posto con 22 punti.
Una sfida che si prevede decisamente intensa e col Bari leggermente favorio. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione su cui punto è il segno 1x + Multigol 1-5 quotato a 1.50 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1032€).
Pronostico Crystal Palace – Manchester City
Nella nostra schedina dei pronostici calcistici del giorno andiamo in Inghilterra, con calcio d’inizio fissato alle ore 16:00 al Selhurst Park, nel match valido per la 15esima giornata della Premier League. Il Crystal Palace ha espugnato per 1-0 il campo dell’Ipswich martedì scorso, salendo a quota 12 punti a piĂą tre sulla zona retrocessione. Dall’altra parte invece il Manchester City di Pep Guardiola è finalmente tornato a vincere nel netto 3-0 casalingo rifilato al Nottingham, restando al quarto posto con 26 punti e adesso a meno nove dal Liverpool capolista.
Un match che vede il Manchester Utd partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Coventry decisamente inferiore. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 2 quotato a 1,60 da Bet365.
Pronostico M’Gladbach – Dortmund
Analizziamo adesso la sfida che si gioca in Germania, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:30 al Borussia-Park, valida per la 13esima giornata della Bundesliga. Il Borussia Monchengladbach ha ceduto col punteggio di 3-1 sul campo del Friburgo nel weekend passato, restando fermo a metĂ classifica con 17 punti. Dal canto suo il Borussia Dortmund di Nuri Sahin è reduce dal pareggio per 1-1 arrivato sabato scorso contro il Bayern Monaco, restando al quinto posto con 20 punti.
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a viso aperto. Detto questo si può giocare il segno Over 2.5 quotato a 1.41 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 365€).
Pronostico Roma – Lecce
Ci trasferiamo adesso a Roma, con calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 allo stadio Olimpico, nella sfida valida per la 15esima giornata della Serie A. La Roma di Claudio Ranieri ha ceduto in casa per 2-0 all’Atalanta lunedì sera, rimanendo ferma con 13 punti e attualmente a piĂą due sul Como terz’ultimo. Dal canto suo il Lecce di Marco Giampaolo ha pareggiato in extremis per 1-1 contro la Juventus (Rebic al 93′), portando a casa un punto prezioso per salire a quota 13 e restare a piĂą due sulla zona retrocessione.
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida che si preannuncia intensa ed equilibrata. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Gol con migliore quota a 2,05 su Loyalbet.
Pronostico Girona – Real Madrid
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi andiamo in Spagna, con calcio d’inizio fissato alle ore 21:00 al Municipal de Montilivi, nella sfida valida per la 16esima giornata della LaLiga. Il Girona ha pareggiato in rimonta per 2-2 sul campo del Villarreal domenica scorsa, rimanendo ai margini della zona europea con 22 punti. Dall’altra parte il Real Madrid di Carlo Ancelotti è andato ko per 2-1 sul campo dell’Athletic Bilbao mercoledì sera, scivolando con 33 punti a meno quattro dalla capolista Barcellona.
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Real Madrid parte favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Multigol 2-5 con migliore quota a 1,30 su Lottomatica.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 7 Dicembre 2024
- Bari – Cesena 1x + Multigol 1-5 (1.50)
- Crystal Palace – Manchester City 2 (1.60)
- M’Gladbach – Dortmund Over 2.5 (1.41)
- Roma – Lecce Gol (2.05)
- Girona – Real Madrid Multigol 2-5 (1.30)
Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.