Pronostico Spagna D – Belgio D
Iniziamo la nostra rassegna odierna dal match che si gioca in Svizzera, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:00 alla Stockhorn Arena di Thun, nella seconda giornata del Gruppo A degli Europei Femminili di calcio. La Spagna guidata da Tome Montserrat si è imposta nettamente all’esordio contro il Portogallo, vincendo col punteggio di 5-0. Dal canto suo il Belgio di Elisabet Gunnarsdottir ha invece cominciato col piede sbagliato la propria avventura in questi Europei, venendo sconfitto per 1-0 dall’Italia.
Una sfida che si prevede decisamente a favore della Spagna. Andando nel dettaglio del pronostico, una opzione da prendere in considerazione è il segno Multigol 3-6 quotato a 1.48 da Eurobet (Bonus di Benvenuto fino a 1032€).
Pronostico Norrkoping – Brommapojkarna
Nella nostra schedina di oggi andiamo in Svezia, con calcio d’inizio fissato alle ore 19:00 alla PlatinumCars Arena, nel match valido per la 14esima giornata della Allsvenskan. Il Norrkoping è reduce dal pareggio per 1-1 maturato lunedì scorso sul campo del Djurgarden, rimanendo in nona posizione a quota 15 punti. Dal canto suo il Brommapojkarna ha invece vinto col punteggio di 3-0 in trasferta contro il Degerfors, agganciando al terz’ultimo posto con 13 punti Halmstad, Degerfors e Sirius.
Un match che vede il Norrkoping partire coi favori del pronostico, al cospetto di un Brommapojkarna comunque temibile. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1x quotato a 1,50 da Bet365.
Pronostico Portogallo D – Italia D
Analizziamo adesso la sfida che si gioca ancora in Svizzera, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:00 allo Stade de Genève di Ginevra, nella seconda giornata del Gruppo A degli Europei Femminili di calcio. Il Portogallo di Francisco Neto ha subito perso in maniera pesante al debutto, cedendo alla Spagna per 5-0. Dall’altra parte l’Italia di Andrea Soncin ha invece vinto il proprio match all’esordio, piegando di misura per 1-0 il Belgio con la rete di Arianna Caruso al minuto 44 del primo tempo.
Per quanto riguarda il nostro pronostico, si tratta di un match che si preannuncia a favore dell’Italia. Detto questo si può giocare il segno 2 quotato a 1.65 su Planetwin365 (Bonus di Benvenuto fino a 200€).
Pronostico Operario – Chapecoense
Ci trasferiamo adesso in Brasile, con calcio d’inizio fissato alle ore 00:00 al Germano KrĂĽger di Ponta Grossa, nella sfida valida per la 15esima giornata di Serie B. L’Operario è stato sconfitto col minimo scarto sul campo del Volta Redonda nel turno scorso (1-0 il finale), restando fermo poco sopra la zona retrocessione a quota 17 punti. Dal canto suo la Chapecoense è invece andata ko nell’1-2 casalingo incassato per mano della capolista Goias, rimanendo a metĂ classifica a quota 19 punti.
Scoprendo per le proprie scommesse i sistemi a correzione d’errore, si tratta di una sfida che si preannuncia intensa ed equilibrata. Il pronostico può essere indirizzato sul segno Under 2.5 con migliore quota a 1,52 su Loyalbet.
Pronostico America MG – Athletic
Per concludere la schedina dei pronostici calcio di oggi restiamo in Brasile, con calcio d’inizio fissato alle ore 02:00 all’Estádio Raimundo Sampaio di Belo Horizonte, nella 15esima giornata di Serie B. L’America MG si è imposta di misura per 2-1 in trasferta contro il CRB nel turno scorso, salendo a quota 20 punti e avvicinandosi alla zona promozione. Dall’altra parte l’Athletic Club è stato sconfitto per 2-1 davanti al proprio pubblico dal Remo, attualmente in piena zona retrocessione a quota 12 punti.
Per quanto riguarda il pronostico si preannuncia un match in cui il Bayern Monaco parte leggermente favorito per vincere. Il pronostico può essere indirizzato sul segno 1 con migliore quota a 1,60 su Lottomatica.
Riepilogo Partite: Schedina Consigliata per Partite del 7 Luglio 2025
- Spagna D – Belgio D Multigol 3-6 (1.48)
- Norrkoping – Brommapojkarna 1x (1.50)
- Portogallo D – Italia D 2 (1.65)
- Operario – Chapecoense Under 2.5 (1.52)
- America MG – Athletic 1 (1.60)

Andrea Colucci
Nato nella pittoresca cittadina di Martina Franca, situata nella provincia di Taranto, nel lontano 1982, ho intrapreso un percorso accademico che mi ha portato a conseguire una laurea in Giurisprudenza. Questo percorso di studi, sebbene impegnativo, ha affinato le mie capacitĂ analitiche e mi ha fornito una solida base per affrontare le sfide della vita. Fin dai miei primi ricordi d'infanzia, il calcio ha occupato un posto speciale nel mio cuore.