Serie A, Atalanta-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote (30/10/2021)

Patrizio Annunziata

Serie A, Atalanta-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote (30/10/2021)

Atalanta-Lazio apre l’11a giornata di Serie A questo pomeriggio alle ore 15:00 nel primo dei tre anticipi di questo sabato.

Atalanta-Lazio: come arrivano alla gara

L’Atalanta è in serie positiva da tre turni e viene dalla vittoria in trasferta contro la Sampdoria per 3-1. La squadra di Gasperini nonostante le assenze è sempre tra le protagoniste del campionato e quest’oggi proverĂ  a battere una diretta concorrente per la zona Champions League.

La Lazio anche è reduce da una vittoria, quella contro la Fiorentina per 1-0, ma è in trasferta che trova le maggiori difficoltà , infatti ha perso 3 delle 5 partite fin qui disputate. Oggi Maurizio Sarri si aspetta una risposta dai suoi calciatori, che hanno tutti i mezzi per fare bene.

Atalanta-Lazio: Il nostro pronostico

Partita che si preannuncia combattuta e spettacolare, crediamo che non ci siano vincitori, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, De Roon, Lovato; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Muriel, Ilicic; Zapata.
LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.