Serie A, Atalanta-Torino: pronostico, probabili formazioni e quote (01/09/2022)

Patrizio Annunziata

Serie A, Atalanta-Torino: pronostico, probabili formazioni e quote (01/09/2022)

Atalanta-Torino è uno dei posticipi della 4a giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Atalanta-Torino: come arrivano alla gara

L’Atalanta che sembrava doversi ridimensionare è invece in grande spolvero in questo inizio di stagione avendo collezionato 2 vittorie ed un pareggio. La squadra di Gasperini stasera si gioca il primato, infatti con un successo aggancerebbe la Roma in vetta. Nella giornata di ieri gli orobici hanno salutato definitivamente Ilicic, ma l’ultimo giorno di mercato potrebbe riservare qualche altra sorpresa, intanto Zapata e compagni non possono distrarsi perchè anche il Torino è in ottima forma.

Il Torino proprio come gli avversari di questa sera, è in lizza per la vetta provvisoria avendo gli stessi punti degli orobici. Quello dei granata è stato un avvio ancora più entusiasmante viste le premesse estive ed il merito è soprattutto del tecnico Juric che ha saputo trasmettere la giusta grinta ed il giusto entusiasmo ad una rosa che ha perso dei perni fondamentali.

Atalanta-Torino: Il nostro pronostico

Partita dal profumo di vetta che promette spettacolo e secondo noi difficilmente i padroni di casa si lasceranno sfuggire la vittoria, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson; Pasalic, Zapata.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Linetty, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Lukic; Sanabria.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.