Serie A, Atalanta-Torino: pronostico, probabili formazioni e quote (27/04/2022)

Patrizio Annunziata

zapata

Atalanta-Torino è un recupero della 20a giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:15.

Atalanta-Torino: come arrivano alla gara

L’Atalanta dopo cinque giornate di astinenza è tornata alla vittoria nella scorsa giornata battendo in trasferta il Venezia 3-1. Un successo importantissimo per i bergamaschi che sono rientrati in corsa per un posto in Europa grazie alle sconfitte delle squadre che la precedono in classifica. Stasera si giocano tutto, perchè un passo falso potrebbe significare l’addio ai sogni europei per il prossimo anno. Gasperini non potrĂ  contare su Toloi e Malinovskyi.

Il Torino è in serie positiva da quattro giornate nelle quali ha conquistato 2 pareggi ed altrettante vittorie, l’ultima contro lo Spezia con una doppietta di Lukic che ha fissato il risultato sul 2-1. I granata puntano al 10° posto e quindi scenderanno in campo per allungare la striscia positiva.

Atalanta-Torino: Il nostro pronostico

Partita fondamentale per l’Atalanta se vuole ancora puntare all’Europa, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 3.5

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Zapata, Muriel.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Seck, Pjaca; Sanabria.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.