Serie A, Bologna-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote (30/04/2023)

Patrizio Annunziata

Serie A, Empoli-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote (22/05/2023)

Bologna-Juventus è la partita serale di questa 32a giornata di Serie A, che si giocherà alle ore 20:45.

Bologna-Juventus: come arrivano alla gara

Il Bologna dopo una bella striscia di risultati positivi si è fermato nella scorsa giornata a Verona perdendo 2-1, ma resta comunque un ottimo campionato quello che stanno disputando i felsinei, che stasera contro un avversario di livello vogliono riprendere la corsa anche per mantenere una buonissima posizione di classifica, visto che al momento sono ottavi. Non sarĂ  una gara facile ma c’è molta fiducia nell’ambiente.

La Juventus viene da un momento molto critico, infatti ha dovuto dire addio anche alla Coppa Italia dopo la sconfitta con l’Inter per 1-0 ed in campionato con l’identico risultato ma in casa è stata sconfitta dal Napoli. La squadra sembra non avere idee e vive nella confusione anche del suo tecnico, che è apparso abbastanza nervoso nell’ultimo periodo. Stasera servirebbe una vittoria per ritrovare serenitĂ .

Bologna-Juventus: Il nostro pronostico

Partita che ci aspettiamo molto tattica e difficile da sbloccare, ecco perchè consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Soumaoro, Kyriakopoulos; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Barrow; Zirkzee

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.