Serie A, Cagliari-Salernitana: pronostico, probabili formazioni e quote (26/11/2021)

Patrizio Annunziata

pronostici calcio oggi

Cagliari-Salernitana apre la 14a giornata di Serie A questa sera alle ore 20:45. Sfida tra le ultime in classifica e che non possono sbagliare.

Cagliari-Salernitana: come arrivano alla gara

Il Cagliari ha riacquistato un pò di morale dopo il buon pareggio sul campo del Sassuolo per 2-2, dove ha dimostrato di non mollare mai. Adesso però la squadra di Mazzarri deve tornare alla vittoria per abbandonare l’ultimo posto e non può permettersi altri passi falsi in uno scontro diretto.

La Salernitana nonostante il cambio in panchina con Colantuono subentrato a Castori continua a perdere, infatti è reduce da tre sconfitte di fila. Stasera il tecnico solo all’ultimo minuto saprĂ  se potrĂ  contare su Ribery alle prese con un fastidioso infortunio, ma con o senza il francese serviranno assolutamente dei punti.

Cagliari-Salernitana: Il nostro pronostico

Partita che sembra giĂ  da ultima spiaggia e noi vediamo il Cagliari favorito sull’avversario dopo la buona prova della scorsa giornata, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Deiola; Keita, Joao Pedro.
SALERNITANA (4-3-3): Belec; Zortea, Gagliolo, Gyomber, Ranieri; L. Coulibaly, Di Tacchio, Obi; Bonazzoli, Simy, Ribery.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.