Serie A, Fiorentina-Udinese: pronostico, probabili formazioni e quote (27/04/2022)

Patrizio Annunziata

Serie A, Monza-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote (18/02/2023)

Fiorentina-Udinese è il recupero della 20a giornata di Serie A, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:00.

Fiorentina-Udinese: come arrivano alla gara

La Fiorentina dopo tre belle vittorie è caduta nell’ultima giornata contro la Salernitana per 2-1. Un risultato inaspettato che non è stato preso bene dal tecnico Italiano vista l’importanza della posta in palio. I viola si stanno giocando la grande opportunitĂ  di ritornare in Europa ed infatti vincendo oggi scavalcherebbero le due romane salendo al 5° posto. Un altro passo falso non è accettabile.

L’Udinese da quando è arrivato quasi in sordina Cioffi in panchina ha cambiato volto ed ha raggiunto una posizione di classifica piĂą che soddisfacente. I friulani sono 12esimi e reduci dal pareggio spettacolare di Bologna per 2-2. Potranno giocare con la mente libera e cercare di mettere in difficoltĂ  i rivali odierni.

Fiorentina-Udinese: Il nostro pronostico

Troppo alta la posta in palio per la Fiorentina, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Ikoné.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Nuytinck; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.