Serie A, Genoa-Atalanta: pronostico, probabili formazioni e quote (21/12/2021)

Patrizio Annunziata

Serie B, Palermo-Modena: pronostico, probabili formazioni e quote (17/03/2023)

Genoa-Atalanta è una partita valida per la 19a giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Genoa-Atalanta: come arrivano alla gara

Il Genoa sta continuando nel suo difficilissimo campionato ed il tecnico Shevchenko sta aspettando con ansia che si chiuda questo 2021 per poter aver i rinforzi richiesti nella finestra di gennaio. Intanto la sua squadra dopo aver perso anche con la Lazio stasera si trova ad affrontare un’altra compagine di altissima classifica e può solo sperare in una prova di orgoglio dei suoi calciatori per conquistare almeno un punto.

L’Atalanta è reduce dalla pesantissima sconfitta interna con la Roma per 4-1. Gasperini è stato molto duro con l’arbitraggio per l’episodio del 2-2 poi annullato dal VAR, ma allo stesso tempo non può essere certo felice della prestazione dei suoi, quindi ha chiesto un pronto riscatto nella gara di stasera.

Genoa-Atalanta: Il nostro pronostico

Difficilissimo che questo Genoa possa arginare la rabbia di una squadra come l’Atalanta, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso; Destro, Ekuban. All. Shevchenko.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Malinovskyi, Pessina; Zapata. All. Gasperini.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.