Serie A, Inter-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote (24/10/2021)

Patrizio Annunziata

Serie A, Inter-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote (24/10/2021)

Inter-Juventus è il classico derby d’Italia, che oggi sarà valevole per la 9a giornata di Serie A e si giocherà alle ore 20:45.

Inter-Juventus: come arrivano alla gara

L‘Inter dopo la prima sconfitta in campionato subita la settimana scorsa contro la Lazio, ha trovato in settimana invece la prima vittoria in Champions League contro lo Sheriff. Visto anche il risultato del Milan di ieri vittorioso a Bologna, i nerazzurri non possono perdere altri punti se vogliono continuare a restare nella scia dei rossoneri.

La Juventus invece tra coppa e campionato è reduce da 6 vittorie di fila e sta recuperando velocemente posizioni in classifica anche se il primo posto è ancora lontanissimo. Allegri sembra aver trovato la giusta quadra e stasera per forza di cose dovrà giocare per vincere, perchè anche un pareggio varrebbe a poco.

Inter-Juventus: Il nostro pronostico

Difficile assistere ad una gara spettacolare nonostante i tanti campioni in campo, troppo alta la posta in palio, crediamo che alla fine non ci siano vincitori, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Morata.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.