Serie A, Juventus-Atalanta: pronostico, probabili formazioni e quote (27/11/2021)

Patrizio Annunziata

Serie A, Juventus-Atalanta: quote, probabili formazioni e pronostico (11/07/2020)

Juventus-Atalanta è una partita della 14a giornata di Serie A valida per un posto in zona Europa, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:00.

Juventus-Atalanta: come arrivano alla gara

La Juventus in campionato sta risalendo la china dopo un avvio molto complicato, infatti è reduce da 2 successi di fila e si trova in piena lotta per un posto in Europa, ma proprio dall’Europa è arrivata martedì una sonora sconfitta in casa del Chelsea per 4-0, che ha messo a nudo tutte le lacune dei bianconeri. Oggi dovranno risollevarsi.

L’Atalanta è imbattuta nelle ultime 5 giornate, nelle quali ha conquistato 2 pareggi e 3 vittorie, di queste due nelle ultime giornate contro Cagliari e Spezia. In Europa anche i bergamaschi hanno visto complicarsi il passaggio agli ottavi di Champions dopo il pareggio per 3-3 contro lo Young Boys, ma stasera arrivano a Torino senza timori.

Juventus-Atalanta: Il nostro pronostico

La Juve contro l’Atalanta non può scoprirsi troppo altrimenti lascerebbe spazio alle ripartenze degli avversari. Ci attendiamo una partita equilibrata, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Pezzella; Ilicic, Pasalic; Zapata.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.