Serie A, Juventus-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote (28/05/2023)

Patrizio Annunziata

Serie A, Juventus-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote (28/05/2023)

Juventus-Milan è il big match della 37a giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Juventus-Milan: come arrivano alla gara

La Juventus ha vissuto un altro periodo davvero pesante, perchè prima è arrivata la nuova penalizzazione di 10 punti e poi è clamorosamente crollata sotto i colpi dell’Empoli perdendo 4-1. In questo momento le uniche possibilitĂ  per i bianconeri per agganciare il quarto posto sono riposte nella partita di stasera, infatti vincendo resterebbero almeno matematicamente ancora in corsa fino all’ultima giornata, in caso contrario dovranno lottare per l’Europa League visto che la Conference è giĂ  certa.

Il Milan dopo le sconfitte di ieri di Roma e Atalanta è ad un passo dalla qualificazione alla prossima Champions, infatti ai rossoneri basta un pareggio stasera per essere certi di accompagnare Napoli, Inter e Lazio nella massima competizione europea, mentre in caso di sconfitta dovrĂ  giocarsi la qualificazione all’ultima giornata insieme alla stessa Juventus e all’Atalanta.

Juventus-Milan: Il nostro pronostico

Partita delicata ma che secondo noi a questo punto della stagione non cambierĂ  le cose, quindi consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Chiesa.
Allenatore: Massimiliano Allegri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Giroud.
Allenatore: Stefano Pioli.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.