Serie A, Juventus-Roma: pronostico, probabili formazioni e quote (27/08/2022)

Patrizio Annunziata

Serie A, Juventus-Roma: pronostico, probabili formazioni e quote (17/10/2021)

Juventus-Roma è un altro big match della 3a giornata di Serie A, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:30.

Juventus-Roma: come arrivano alla gara

La Juventus dopo il facile successo all’esordio contro il Sassuolo ha impattato 0-0 contro la Sampdoria in una gara molto deludente che non ha assolutamente soddisfatto il tecnico Allegri. Oggi ci sarĂ  bisogno di una grande gara per fermare la corsa dei giallorossi anche senza Di Maria, che alla prima giornata ha incantato. Allegri spera di portare in panchina l’ultimo arrivato Milik per avere un’arma in piĂą per il proprio attacco, mentre a centrocampo le scelte sono obbligate.

La Roma con due 1-0 ha sconfitto prima la Salernitana e poi la Cremonese di certo non squadre di altissimo livello, ma i giallorossi non hanno brillato e sono comunque a punteggio pieno. Mourinho affronta ancora una volta la sua nemica giurata dai tempi dell’Inter e spera di continuare sulla scia vincente e di mantenere perchè no la porta ancora inviolata e magari vedere Dybala andare in rete contro la sua ex squadra.

Juventus-Roma: Il nostro pronostico

Partita durissima come sempre quanto si incontrano queste due squadre e visto il momento potrebbe anche chiudersi in paritĂ , per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham.

 

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.