Serie A, Juventus-Torino: pronostico, probabili formazioni e quote (18/02/2022)

Patrizio Annunziata

Serie B, Palermo-Modena: pronostico, probabili formazioni e quote (17/03/2023)

Juventus-Torino apre la 26a giornata di Serie A, un derby molto sentito e atteso che si giocherĂ  questa sera alle ore 20:45.

Juventus-Torino: come arrivano alla gara

La Juventus nell’ultima giornata è riuscita proprio all’ultimo minuto di recupero a riprendere l’Atalanta grazie ad un gol di Danilo, calciatore che stasera non potrĂ  esserci perchè squalificato. I bianconeri sono attesi in settimana dall’impegno in Champions contro il Villarreal, ma non possono distrarsi perchè il quarto posto va ancora conquistato. Stasera oltre a Danilo mancheranno Bonucci e Chiellini in difesa.

Il Torino è reduce da due sconfitte di fila, l’ultima in casa contro il Venezia nonostante il ritorno di Belotti, che è andato subito a segno. Juric ha visto peggiorare la classifica della propria squadra e spera in un colpaccio nel derby. Di sicuro punterĂ  su Belotti dal primo minuto, mentre a centrocampo rientra Mandragora dalla squalifica.

Juventus-Torino: Il nostro pronostico

La Juventus non può frenare e deve continuare a vincere per conquistare il quarto posto. Le assenze in difesa possono lasciare spazio ai granata per un gol, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Kean.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.