Serie A, Lazio-Inter: pronostico, probabili formazioni e quote (26/08/2022)

Patrizio Annunziata

Serie A, Lazio-Inter: pronostico, probabili formazioni e quote (16/10/2021)

Lazio-Inter è l’anticipo serale della 3a giornata di Serie A, che si giocherĂ  questa sera alle ore 20:45.

Lazio-Inter: come arrivano alla gara

La Lazio dopo la vittoria in rimonta sul Bologna alla prima giornata ha deluso nella prima trasferta stagionale contro il Torino, partita conclusa su uno scialbo 0-0. Era da marzo che i biancocelesti non restavano a secco e questo lascia capire quanto lavoro ci sia ancora da fare per Sarri, che non ha certo avuto dal mercato tutto ciò che si aspettava, soprattutto un vice-Immobile che manca ormai da tempo. Stasera i laziali proveranno a bloccare l’Inter che ha vinto le prime due partite. Vecino per la prima volta sfiderĂ  la sua ex squadra.

L’Inter è a punteggio pieno ma contro due piccole del campionato non ha certo entusiasmato come gioco. A Lecce la vittoria è arrivata proprio allo scadere, mentre è stato tutto facile contro lo Spezia. Inzaghi per il momento si gode la ritrovata affinitĂ  tra Lukaku e Martinez ma il gioco di squadra deve sicuramente migliorare e stasera servirĂ  una grande partita per restare a punteggio pieno.

Lazio-Inter: Il nostro pronostico

Non sarĂ  una partita semplice per nessuno ma al momento l’Inter sembra stare meglio confronto alla Lazio, che però farĂ  di tutto per bloccare i nerazzurri, per questo crediamo che ne possa venire fuori un’altra vittoria degli ospiti pur soffrendo e consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skrniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.