Serie A, Lazio-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote (20/11/2021)

Patrizio Annunziata

Serie A, Lazio-Juventus: quote, pronostico e probabili formazioni (08/11/2020)

Lazio-Juventus è uno dei big match della 13a giornata di campionato della Serie A, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:00.

Lazio-Juventus: come arrivano alla gara

La Lazio prima della sosta ha conquistato 1 pareggio e 2 vittorie, risultati che hanno permesso alla squadra guidata da Sarri di portarsi al 5° posto ad un solo punto dalla zona Champions. Oggi sarà un test probante per i biancocelesti, che dovranno affrontare un avversario con tanta fame e dovranno farlo senza il loro bomber Immobile infortunato e Marusic bloccato dal Covid. Il tecnico è intenzionato a schierare Pedro come falso nove.

La Juventus è tornata al successo nell’ultima giornata battendo la Fiorentina per 1-0 in pieno recupero, ma Allegri non può sorridere. Il distacco dai primi posti è abissale e nel match di oggi dovrĂ  ancora fare i conti con le assenze, infatti mancheranno Bernardeschi, De Sciglio, Chiellini, Ramsey e soprattutto Dybala, in una gara da vincere assolutamente.

Lazio-Juventus: Il nostro pronostico

Ci aspettiamo una Juventus come vista in altre gare e cioè arroccata in difesa per tentare di ripartire, mentre la Lazio sentirĂ  sicuramente l’assenza di Immobile, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni.
Allenatore: Sarri
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa.
Allentaore: Allegri

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.