Serie A, Lecce-Napoli: pronostico, probabili formazioni e quote (07/04/2023)

Patrizio Annunziata

Serie A, Lecce-Napoli: pronostico, probabili formazioni e quote (07/04/2023)

Lecce-Napoli è una partita valevole per la 29a giornata del campionato di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 19:00.

Lecce-Napoli: come arrivano alla gara

Il Lecce è in un momento critico della stagione, infatti non ha collezionato nemmeno un punto nelle ultime 5 giornate e non ha nemmeno segnato, ma nonostante questo mantiene 8 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, visto che il Verona non riesce a recuperare. Resta il fatto che la squadra di Baroni deve assolutamente cambiare passo per non rischiare anche se stasera avrà di fronte la capolista.

Il Napoli è reduce dalla pesantissima sconfitta interna con il Milan per 4-0, risultato che comunque seppur pesante non ha cambiato molto il volto della classifica con i partenopei che mantengono un vantaggio di 16 punti sulla Lazio seconda. Quello che è sicuramente cambiato è l’umore della squadra che stasera scenderĂ  in campo per cancellare il k.o. e riprendere lo splendido cammino di quest’annata. SarĂ  ancora assente Osimhen.

Lecce-Napoli: Il nostro pronostico

Ci aspettiamo un Napoli arrembante e cattivo ed un Lecce volenteroso di interrompere la striscia negativa, ma forse non sarĂ  la giornata giusta, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Over 2.5

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Maleh, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.