Serie A, Milan-Atalanta: pronostico, probabili formazioni e quote (15/05/2022)

Patrizio Annunziata

Serie A, Milan-Atalanta: pronostico, probabili formazioni e quote (26/02/2023)

Milan-Atalanta è una partita della 37a giornata di Serie A, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:00.

Milan-Atalanta: come arrivano alla gara

Il Milan è ormai ad un passo dallo scudetto, un titolo che potrebbe arrivare anche oggi in caso di successo e non vittoria dell’Inter, ma a questo i rossoneri non possono pensare perchè i nerazzurri di Inzaghi scenderanno in campo in serata. Dopo aver superato il Verona in rimonta Leo e compagni devono superare l’ostacolo Atalanta ancora in piena lotta per un posto in Europa.

L’Atalanta scenderĂ  in campo cercando di conquistare una vittoria che sarebbe preziosissima soprattutto dopo il pareggio della Roma di ieri col retrocesso Venezia. La squadra di Gasperini può superare i giallorossi in classifica e mettersi in una posizione privilegiata per un posto in Europa League. Non sarĂ  facile frenare la corsa del Milan verso il titolo, ma i bergamaschi dovranno provarci.

Milan-Atalanta: Il nostro pronostico

Troppo importante per il Milan vincere questa partita e crediamo che seppur con difficoltĂ  potrebbe farcela, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessié, Leao; Giroud.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic; Zapata, Muriel.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.