Serie A, Milan-Fiorentina: pronostico, probabili formazioni e quote (01/05/2022)

Patrizio Annunziata

Serie A, Milan-Fiorentina: pronostico, probabili formazioni e quote (01/05/2022)

Milan-Fiorentina è una partita della 35a giornata di Serie A, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 15:00.

Milan-Fiorentina: come arrivano alla gara

Il Milan è reduce dalla vittoria dell’Olimpico contro la Lazio per 2-1, ma soprattutto dopo la sconfitta nel recupero contro il Bologna dell’Inter è adesso artefice del proprio destino essendo primo con due punti di vantaggio sui nerazzurri. I rossoneri oggi incontrano un altro avversario ostico, ma a questo punto della stagione non possono permettersi passi falsi.

La Fiorentina è crollata nell’ultima settimana, infatti dopo la sconfitta contro la Salernitana è arrivata anche quella pesantissima interna nel recupero contro l’Udinese per 4-0. Le possibilitĂ  di una qualificazione alle prossime coppe europee passa per la gara di oggi, la squadra viola deve assolutamente vincere.

Milan-Fiorentina: Il nostro pronostico

Il Milan è ad un passo dallo scudetto e non può permettersi di fallire, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Kessié, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Torreira, Duncan; Ikoné, Cabral, Gonzalez.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.