Serie A, Milan-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote (08/10/2022)

Patrizio Annunziata

Serie A, Milan-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote (08/10/2022)

Milan-Juventus è il big mach della 9a giornata di Serie A, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:00.

Milan-Juventus: come arrivano alla gara

Il Milan ha subito una pesante sconfitta in Champions contro il Chelsea per 3-0 ed è chiamato a rincorrere per passare il turno. In campionato è staccato di tre punti dalla vetta e nell’ultima giornata ha vinto solo nel recupero contro l’Empoli. Purtroppo Pioli sta facendo i conti con una serie infinita di infortuni che anche oggi si faranno sentire, infatti mancheranno Calabria, Florenzi, Ibrahimovic, Kjaer, Maignan, Messias e Saelemaekers, mentre fortunatamente ha recuperato Origi e Theo Hernandez. SarĂ  una partita difficilissima ma i rossoneri dovranno cercare di vincerla.

La Juventus in Champions non ha avuto molti problemi a superare il Maccabi Haifa e dopo tre giornate di digiuno la settimana scorsa è tornata al successo anche in campionato battendo il Bologna 3-0. Il gioco è sempre abbastanza farraginoso e Allegri è chiamato oggi a vincere per restare attaccato al treno delle prime, visto che attualmente la sua squadra è 7a lontana 7 punti dalla testa della classifica. Il tecnico non potrà contare su Di Maria (migliore in campo in Champions) che dovrà scontare la seconda giornata di squalifica.

Milan-Juventus: Il nostro pronostico

Ci aspettiamo una gara molto tattica come è nello stile dei due allenatori, ma crediamo che nonostante le assenze il Milan riuscirà a trovare il guizzo vincente, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.