Serie A, Milan-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote (12/09/2021)

Patrizio Annunziata

Serie A, Milan-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote (12/09/2021)

Milan-Lazio è il big match di questa domenica di Serie A valevole per la 3a giornata, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:00.

Milan-Lazio: come arrivano alla gara

Il Milan ha iniziato subito fortissimo il campionato con 2 successi in altrettante gare giocate, dopo la vittoria in trasferta contro la Sampdoria è arrivato il rotondo 4-1 interno con il Cagliari e questo ancora senza Ibrahimovic pronto però al rientro. Oggi il primo vero esame per i ragazzi di Pioli, che dovrebbe fare a meno di Giroud e Krunic.

La Lazio del nuovo tecnico Sarri sta dando giĂ  spettacolo, infatti nelle prime due giornate ha realizzato 9 reti, di cui 6 al malcapitato Spezia. Oggi si aspetta una grande prestazione dal bomber Immobile dopo le leggere critiche ricevute per le gare con l’Italia.

Milan-Lazio: Il nostro pronostico

Ci attendiamo una partita spettacolare e ricca di gol, ma non crediamo che una squadra prevalga sull’altra, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli , Hernandez; Tonali, Kessie; Florenzi, Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli.

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.