Serie A, Monza-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote (18/02/2023)

Patrizio Annunziata

Serie A, Monza-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote (18/02/2023)

Monza-Milan è una partita valevole per la 23a giornata di Serie A, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:00.

Monza-Milan: come arrivano alla gara

Il Monza ha trovato il Palladino l’allenatore capace di cambiare completamente volto alla squadra ed infatti i brianzoli sono imbattuti da ben 8 giornate, nelle quali hanno conquistato meno punti solo di Inter, Juventus e Napoli. La vittoria di Bologna ha portato la squadra ad un solo punto dal 7° posto, traguardo che dopo le prime giornate sembrava impossibile da immaginare. SarĂ  questa la gara del cuore per Berlusconi e Galliani, che sicuramente ci terranno in modo particolare a fare risultato contro il loro amato Milan.

Il Milan è reduce dalla vittoria in Champions contro il Tottenham per 1-0 che ha fatto seguito a quella in campionato con il Torino con il medesimo risultato. Pioli è convinto che il periodo nero sia alle spalle e che la sua squadra lo dimostrerĂ  anche oggi, visto che servono assolutamente i tre punti per restare in piena zona Champions. Non sarĂ  di certo una trasferta facile, ma l’importanza dei punti in palio non lascerĂ  spazio ai sentimenti e si spera anche di ritrovare il miglior Leao.

Monza-Milan: Il nostro pronostico

Derby dalle mille emozioni ma anche importante per la classifica. Attualmente non è facile battere il Monza, ma crediamo che il Milan possa farcela seppur soffrendo, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Donati, Sensi, Rovella, Ciurria; Pessina, Caprari; Petagna.
MILAN (3-4-1-2): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Calabria, Tonali, Krunic, Hernandez; Brahim Diaz; Giroud, Leao.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.