Serie A, Napoli-Atalanta: pronostico, probabili formazioni e quote (11/03/2023)

Patrizio Annunziata

Serie A, Napoli-Atalanta: pronostico, probabili formazioni e quote (11/03/2023)

Napoli-Atalanta è una partita della 26a giornata del campionato di Serie A, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:00.

Napoli-Atalanta: come arrivano alla gara

Il Napoli è incappato la settimana scorsa nella sua seconda sconfitta stagionale perdendo in casa con la Lazio 1-0, ma dopo il k.o. dell’Inter nell’anticipo di ieri si può affermare che è stata una sconfitta del tutto indolore. I partenopei stanno continuando a dominare il campionato ed oggi vogliono ribadirlo riprendendo subito la corsa verso il titolo che manca da 32 anni per poi tuffarsi nel ritorno degli ottavi di Champions in programma mercoledì.

L’Atalanta sta attraversando un periodo delicato, infatti nelle ultime tre giornate ha conquistato un solo punto e la zona Champions si sta allontanando, per questo dovrĂ  giocare a Napoli con l’intento di conquistare l’intera posta in palio magari dopo aver studiato la partita della scorsa settimana della Lazio di Sarri.

Napoli-Atalanta: Il nostro pronostico

Partita tra due squadre spettacolari quindi i gol non dovrebbero mancare anche se il Napoli resta grande favorito, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Allenatore: Luciano Spalletti.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Hojlund, Lookman.
Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.