Serie A, Napoli-Inter: pronostico, probabili formazioni e quote (12/02/2022)

Patrizio Annunziata

Serie A, Napoli-Inter: pronostico, probabili formazioni e quote (12/02/2022)

Napoli-Inter è il big match della 25a giornata di Serie A, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:00. In palio punti fondamentali per lo scudetto.

Napoli-Inter: come arrivano alla gara

Il Napoli ha saputo gestire egregiamente le assenze dovute alla Coppa d’Africa ed al Covid infilando 4 vittorie di fila, l’ultima la settimana scorsa a Venezia con un 2-0 siglato Osimhen e Petagna. Gli azzurri, che oggi ritrovano Koulibaly e Anguissa sanno che la volata scudetto passa per questa gara e con la spinta di un “Maradona” sold-out per i posti disponibili farĂ  di tutto per prendersi la vetta in attesa sempre del recupero dei nerazzurri contro il Bologna.

L’Inter è stata sconfitta nel derby dal Milan in rimonta riaprendo del tutto il discorso per il titolo. La squadra nerazzurra si è però prontamente riscattata in Coppa Italia eliminando la Roma con un secco 2-0 e sciorinando un bellissimo calcio. Inzaghi conosce le insidie della gara di oggi, ma con la rosa a disposizione non può temere nessuno anche se il tecnico non sarĂ  in panchina per squalifica così come Bastoni tra l’altro anche infortunato.

Napoli-Inter: Il nostro pronostico

La migliore difesa contro il migliore attacco, basta questo oltre ai preziosi punti in palio per capire che ci sarĂ  spettacolo. L’Inter però potrebbe soffrire della mancanza del proprio allenatore a bordo campo, mentre il Napoli è in forma smagliante e vuole vendicare la sconfitta dell’andata, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.