Serie A, Napoli-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote (11/09/2021)

Patrizio Annunziata

Serie A, Napoli-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote (11/09/2021)

Napoli-Juventus è uno dei big match della 3a giornata di Serie A, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:00.

Napoli-Juventus: come arrivano alla gara

Il Napoli della nuova gestione Spalletti è partito subito forte conquistando 2 vittorie in altrettanti match, contro Venezia in casa e Genoa in trasferta. Oggi dovrĂ  affrontare una rivale storica con la possibilitĂ  di staccarla di tanto in classifica, ma dovrĂ  farlo senza alcuni titolari soprattutto a centrocampo dove potrebbe esserci l’esordio dell’ultimo arrivato Anguissa. Il Maradona è pronto a sostenere i propri beniamini.

La Juventus ormai orfana di Ronaldo, ha iniziato il campionato malissimo conquistando solo un punto nelle prime due giornate ed è reduce dalla sconfitta interna subita contro l’Empoli. Allegri dovrĂ  affrontare questa difficilissima trasferta senza ben 8 calciatori, mancheranno infatti Cuadrado, Bentancur, Alex Sandro, Chiesa, Dybala, Arthur e Danilo.

Napoli-Juventus: Il nostro pronostico

Pesantissime le assenze in casa bianconera e questo potrebbe favorire il giĂ  forte Napoli, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Morata. All. Allegri.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.