Serie A, Napoli-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote (02/04/2023)

Patrizio Annunziata

Serie A, Napoli-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote (02/04/2023)

Napoli-Milan è il big match della 28a giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45. Le due squadre si incroceranno anche nei quarti di Champions League.

Napoli-Milan: come arrivano alla gara

Il Napoli ormai attende solo la matematica per festeggiare il terzo scudetto della sua storia, perchè ha avuto e continua ad avere un rendimento straordinario. Una squadra che ha sempre fame e non si accontenta mai nemmeno se è in netto vantaggio. Purtroppo per i partenopei la pausa ha riportato in Italia Osimhen con un infortunio che gli farà saltare probabilmente due o tre gare, ma va anche ricordato che quando il nigeriano è stato assente la squadra ha sempre vinto e proverà a farlo anche stasera.

Il Milan prima della pausa è letteralmente crollato nella trasferta di Udine e adesso si trova a dover difendere a denti stretti la posizione Champions nella quale si è rituffata di prepotenza anche l’Atalanta dopo il successo di ieri a Cremona. I rossoneri arrivano a Napoli obbligati a giocarsi la gara a viso aperto perchè i tre punti sarebbero fondamentali, ma Pioli non potrĂ  contare su Kalulu ed Ibrahimovic.

Napoli-Milan: Il nostro pronostico

Il Napoli è una corazzata che cercherà di chiudere il prima possibile il discorso scudetto, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Brahim Diaz, Krunic, Leao; Giroud.

 

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.