Serie A, Salernitana-Sassuolo: pronostico, probabili formazioni e quote (22/04/2023)

Patrizio Annunziata

Serie A, Salernitana-Sassuolo: pronostico, probabili formazioni e quote (22/04/2023)

Salernitana-Sassuolo è una partita della 31a giornata di Serie A, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 15:00.

Salernitana-Sassuolo: come arrivano alla gara

La Salernitana è reduce da 5 pareggi di fila, ma nonostante questa prolungata imbattibilitĂ  la zona retrocessione si sta velocemente avvicinando, soprattutto dopo la vittoria del Verona nell’anticipo di ieri, quindi la squadra di Paulo Sousa è chiamata a ritrovare la vittoria per allungare di nuovo sulla zona rossa, altrimenti sarĂ  un finale di stagione difficile per la compagine granata.

Il Sassuolo ha sconfitto nell’ultima giornata la Juventus 1-0 prendendosi il 10° posto, un risultato che non è male per una squadra che in estate ha dovuto salutare parecchi punti di forza, per questo Dionisi può essere contento della sua squadra che anche oggi cercherĂ  di tornare a casa con punti che possono servire a restare nella parte sinistra della classifica.

Salernitana-Sassuolo: Il nostro pronostico

Ci aspettiamo una prova di grande orgoglio della Salernitana che dovrĂ  fare di tutto per aggiudicarsi i tre punti, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Rogério; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Defrel, Pinamonti, Laurienté.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.