Serie A, Sassuolo-Atalanta: pronostico, probabili formazioni e quote (04/02/2023)

Patrizio Annunziata

Serie A, Sassuolo-Atalanta: pronostico, probabili formazioni e quote (04/02/2023)

Sassuolo-Atalanta è una partita della 21a giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Sassuolo-Atalanta: come arrivano alla gara

Il Sassuolo ha ritrovato la vittoria che mancava addirittura da ottobre e lo ha fatto in grande stile vincendo a San Siro contro il Milan 5-2, in una gara praticamente perfetta che non si vedeva da parte dei neroverdi da tantissimo tempo, trascinati da un super Berardi. Dionisi con questo successo ha potuto respirare un pò visto che la sua panchina era a rischio ed ha anche allungato sulla zona retrocessione portando il vantaggio a 7 punti. Durante l’ultimo giorno di mercato il tecnico ha visto partire un altro pezzo pregiato, TraorĂ©, migrato in Inghilterra al Bournemouth, ma è anche arrivato dall’Empoli il fantasista Bajrami. Stasera altro esame molto difficile, ma almeno verrĂ  affrontato con il morale alto.

L’Atalanta ha detto addio alla Coppa Italia perdendo 1-0 contro l’Inter, ma la squadra bergamasca in campionato è ritornata a volare e adesso è terza a pari merito con il Milan e la Lazio. Stasera senza l’infortunato Palomino la Dea proverĂ  a centrare un’altra vittoria per approfittare del derby di Milano e guadagnare punti su almeno una delle due milanesi. ArriverĂ  quindi in Emilia per dettare legge.

Sassuolo-Atalanta: Il nostro pronostico

Scontro tra squadre che prediligono il gioco offensivo, ma l’Atalanta attuale appare superiore al Sassuolo, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Ruan, Erlic, Ferrari, Rogério; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Berardi, Defrel, Laurienté.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Scalvini, Demiral; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Boga; Lookman, Højlund.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.