Serie A, Sassuolo-Inter: pronostico, probabili formazioni e quote (02/10/2021)

Patrizio Annunziata

Serie A, Sassuolo-Inter: pronostico, probabili formazioni e quote (02/10/2021)

Sassuolo-Inter è una partita valida per la 7a giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Sassuolo-Inter: come arrivano alla gara

Il Sassuolo dopo 3 sconfitte di fila è riuscito ad interrompere il trend negativo battendo la Salernitana per 1-0, grazie ad un gol di Berardi. La squadra di Dionisi gioca bene, ma ancora non ha trovato continuitĂ , si nota troppo la mancanza di un centravanti come Caputo. Stasera proverĂ  a conquistare un risultato prestigioso contro i campioni d’Italia.

L’Inter è reduce dalle fatiche di Champions e soprattutto dal deludente pareggio contro lo Shakhtar che complica il cammino dei nerazzurri verso gli ottavi. Anche in campionato è reduce da un pareggio, quello ottenuto contro l’Atalanta per 2-2. Stasera è obbligato a vincere per non perdere altro terreno dal primo posto.

Sassuolo-Inter: Il nostro pronostico

Inter che non può fallire l’appuntamento con la vittoria, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.