Serie A, Sassuolo-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote (16/04/2023)

Patrizio Annunziata

Serie A, Sassuolo-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote (16/04/2023)

Sassuolo-Juventus è una partita della 30a giornata di Serie A, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:00.

Sassuolo-Juventus: come arrivano alla gara

Il Sassuolo è reduce dalla brutta sconfitta di Verona arrivata proprio in pieno recupero su grave errore di Consigli che ha messo fine ad una striscia abbastanza lunga di risultati positivi. Resta comunque un campionato abbastanza anonimo quello della squadra di Dionisi anche se era preventivabile dopo le importanti cessioni estive. La squadra neroverde spera comunque di riprendere il cammino già da oggi contro un avversario ostico come la Juventus.

La Juventus che giovedì sarà chiamata a difendere il vantaggio di 1-0 nei quarti di Europa League a Lisbona, oggi non può distrarsi, perchè le squadre davanti hanno avuto dei passi falsi negli anticipi e quindi con una vittoria le possibilità di raggiungere un piazzamento europeo aumenterebbero, ma servirà una grande prestazione.

Sassuolo-Juventus: Il nostro pronostico

Partita fondamentale solo per la Juventus, che quindi farĂ  di tutto per vincerla, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Rogério; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.