Serie A, Sassuolo-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote (25/04/2022)

Patrizio Annunziata

Serie B, Palermo-Modena: pronostico, probabili formazioni e quote (17/03/2023)

Sassuolo-Juventus è la partita che chiude la 34a giornata di Serie A, questa sera alle ore 20:45.

Sassuolo-Juventus: come arrivano alla gara

Il Sassuolo è reduce dalla sconfitta subita a Cagliari per 1-0, ma vuole a tutti i costi perlomeno mantenere la 10a posizione in classifica, ma in caso di vittoria aggancerebbe il Verona al 9° posto e sarebbe un risultato incredibile per Dionisi e i suoi ragazzi anche se stasera dovranno fare i conti con una Juventus in palla.

La Juventus ha raggiunto la finale di Coppa Italia eliminando la Fiorentina, mentre in campionato nell’ultima giornata ha pareggiato col Bologna 1-1. Grazie alle sconfitte di Roma, Lazio e Fiorentina il quarto posto sembra ormai al sicuro, ma una vittoria avvicinerebbe i bianconeri al terzo posto.

Sassuolo-Juventus: Il nostro pronostico

Partita che si preannuncia divertente ed un pareggio potrebbe andare bene ad entrambe, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. Allenatore: Dionisi.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Pellegrini; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic. Allenatore: Allegri.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.