Serie A, Sassuolo-Torino: pronostico, probabili formazioni e quote (03/04/2023)

Patrizio Annunziata

Serie A, Sassuolo-Torino: pronostico, probabili formazioni e quote (03/04/2023)

Sassuolo-Torino è uno dei posticipi della 28a giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Sassuolo-Torino: come arrivano alla gara

Il Sassuolo sta vivendo un momento d’oro, infatti è reduce da 4 successi consecutivi riuscendo a battere anche la Roma in trasferta. La squadra neroverde è alla caccia del decimo posto, che può raggiungere stasera in caso di ulteriore successo, perchè scavalcherebbe proprio i granata e l’Udinese che è stata sconfitta dal Bologna. Dionisi può contare stasera su tutti gli uomini migliori in attacco, che in questo periodo stanno facendo la differenza.

Il Torino è reduce dalla sconfitta con la capolista Napoli per 4-0 in casa, un risultato che ci può stare vista la differenza tecnica tra le due squadre ma comunque pesante nel punteggio. Il cammino dei granata rispecchia comunque le ambizioni di inizio stagione e stasera vogliono subito tornare a smuovere la classifica anche per mantenere dietro lo stesso Sassuolo.

Sassuolo-Torino: Il nostro pronostico

Si preannuncia una gara equilibrata che potrebbe chiudersi con uno spettacolare pareggio, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Matheus Henrique, Laurienté; Pinamonti.
Allenatore: Dionisi.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Sanabria.
Allenatore: Juric.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.