Serie A, Spezia-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote (14/04/2023)

Patrizio Annunziata

Serie A, Spezia-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote (14/04/2023)

Spezia-Lazio è uno degli anticipi della 30a giornata di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Spezia-Lazio: come arrivano alla gara

Lo Spezia è reduce da due pareggi consecutivi contro Salernitana e Fiorentina, ma la classifica è più preoccupante rispetto a qualche settimana fa, perchè il Verona si è portato a 4 punti e quindi i liguri non possono permettersi distrazioni, servono punti per mantenere la categoria, anche se gli scaligeri avranno un impegno allo stesso modo impegnativo nella trasferta di Napoli. La squadra di Semplici non può fare calcoli anche se si troverà davanti la seconda forza del campionato.

La Lazio sta vivendo un periodo meraviglioso condito da tre vittorie consecutive contro Roma, Monza e Juventus. La squadra di Sarri ha così preso il largo ed ora è seconda con 7 punti di vantaggio sulla quinta e punta dritto verso la qualificazione alla Champions. Quella di stasera è un’altra partita che può rinsaldare la classifica e non va assolutamente presa sotto gamba.

Spezia-Lazio: Il nostro pronostico

Partita delicata per i padroni di casa, ma in questo periodo la Lazio sembra difficile da fermare, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Caldara, Nikolaou; Amian, Bourabia, Ekdal, Zurkowski, Reca; Nzola, Gyasi. All. Semplici

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.