Serie A, Torino-Bologna: pronostico, probabili formazioni e quote (06/03/2023)

Patrizio Annunziata

Serie A, Torino-Bologna: pronostico, probabili formazioni e quote (06/03/2023)

Torino-Bologna è una partita della 25a giornata del campionato di Serie A, che si giocherà questa sera alle ore 20:45.

Torino-Bologna: come arrivano alla gara

Il Torino è reduce dalla sconfitta del derby con la Juve, dove però per lunghi tratti avrebbe meritato molto di piĂą e non è un caso che per due volte è passato in vantaggio prima di crollare nell’ultima parte di gara. Il campionato che sta disputando è in linea con le previsioni di inizio stagione, ma stasera scenderĂ  sicuramente in campo con molta rabbia per andare alla ricerca del successo.

Il Bologna invece ha vinto le ultime due partite contro Sampdoria e soprattutto Inter e ne ha vinte quattro nelle ultime 5 giornate. Un ruolino di marcia che ha portato i felsinei al 7° posto subito dietro le big, una posizione che vorrebbero mantenere fino a fine stagione e per questo stasera proveranno a frenare il Torino.

Torino-Bologna: Il nostro pronostico

Ci aspettiamo una partita combattuta e sul filo dell’equilibrio, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Linetty, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. ALLENATORE: Ivan Juric

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Dominguez, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Arnautovic. ALLENATORE: Thiago Motta

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.