Serie A, Torino-Verona: pronostico, probabili formazioni e quote (19/12/2021)

Patrizio Annunziata

Pronostici Serie A

Torino-Verona è una partita valida per la 18a giornata di Serie A, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:00.

Torino-Verona: come arrivano alla gara

Il Torino nonostante il perdurare dell’assenza di Belotti sta comunque conquistando punti preziosi per la classifica, infatti è in serie positiva da 3 giornate e la scorsa partita ha battuto il Bologna per 2-1. Si è invece fermato il cammino in Coppa Italia dopo la sconfitta contro la Sampdoria, ma in campo Juric ha mandato diverse seconde linee proprio per cercare di vincere oggi.

Il Verona è reduce dalla sconfitta in campionato contro l’Atalanta per 2-1 in casa e sempre in casa è stato eliminato dall’Empoli in Coppa Italia che si è imposto al Bentegodi per 4-3. La squadra di Tudor vuole riscattare le ultime prestazioni cercando il successo a Torino.

Torino-Verona: Il nostro pronostico

Partita che si preannuncia vibrante e noi crediamo che gli scaligeri possano fare lo sgambetto ai granata, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Pjaca; Sanabria.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.