Serie A, Udinese-Napoli: pronostico, probabili formazioni e quote (20/09/2021)

Patrizio Annunziata

Serie A, Udinese-Napoli: pronostico, probabili formazioni e quote (20/09/2021)

Udinese-Napoli è la partita che questa sera alle ore 20:45 chiude la 4a giornata di Serie A. Visti gli altri risultati può valere la vetta.

Udinese-Napoli: come arrivano alla gara

L’Udinese ha avuto un ottimo avvio di stagione, dopo aver fermato la Juve alla prima giornata sul 2-2, ha poi vinto contro Venezia e Spezia senza subire reti. Stasera la squadra guidata da Gotti vincendo si ritroverebbe al primo posto appaiando Inter e Milan e sarebbe un risultato straordinario, ma dovrĂ  fare i conti con un avversario fortissimo.

Il Napoli al contrario dei friulani ha la possibilità di conquistare la vetta solitaria e a punteggio pieno con un successo, proprio perchè fino ad ora ha sempre vinto ed è reduce dalla vittoria in rimonta sulla Juve per 2-1 e poi dal pareggio in Europa League contro il Leicester per 2-2, dove una doppietta di Osimhen ha annullato il doppio vantaggio inglese.

Udinese-Napoli: Il nostro pronostico

Si affrontano due squadre che hanno lo stesso score in quanto a reti fatte (6) e subite (2), ma la differenza la può fare la maggiore tecnica degli azzurri, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Larsen; Deulofeu, Pussetto.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.