Serie B, Benevento-Cittadella: pronostico, probabili formazioni e quote (11/12/2022)

Patrizio Annunziata

Serie B, Benevento-Cittadella: pronostico, probabili formazioni e quote (11/12/2022)

Benevento-Cittadella è una partita della 17a giornata di Serie B, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 15:00.

Benevento-Cittadella: come arrivano alla gara

Il Benevento pur soffrendo tantissimo è riuscito a trovare i tre punti nella trasferta di Parma grazie ad una rete di Forte. I sanniti hanno poi dovuto stringere i denti sotto l’assedio dei ducali che hanno sbagliato un rigore e preso un palo. Gli ultimi minuti sono stati ancora piĂą sofferti quando la squadra è rimasta in 10 per l’espulsione di El Kaouakibi. Vittoria importantissima per Cannavaro e i suoi ragazzi, perchè sono riusciti momentaneamente a tirarsi fuori dalla zona play-out. Oggi dovranno giocare uno scontro diretto e vincendo scavalcherebbero in classifica il Cittadella, un’occasione da non sprecare anche perchè il successo interno manca da troppo tempo.

Il Cittadella è reduce dalla pesante sconfitta interna con il Bari per 3-0. Una partita che non ha mai visto i veneti rendersi veramente pericolosi e che ha cancellato la buona prova di qualche giorno prima a Genova dove hanno vinto 1-0. La classifica è preoccupante, la zona play-out vicinissima ed una sconfitta oggi costerebbe cara, quindi c’è bisogno di ritrovare brillantezza e punti a Benevento.

Benevento-Cittadella: Il nostro pronostico

SarĂ  una battaglia, ma crediamo che finalmente il Benevento riuscirĂ  a sfatare il tabĂą interno, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Paleari; Improta, Glik, Capellini, Masciangelo; Karic, Schiattarella, Acampora; Tello, Farias; Forte.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Visentin, Donnarumma; Mazzocco, Pavan, Branca; Vita; Antonucci, Lores Varela.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.