Serie B, Benevento-Lecce: pronostico, probabili formazioni e quote (10/09/2021)

Patrizio Annunziata

Serie B, Benevento-Lecce: pronostico, probabili formazioni e quote (10/09/2021)

Benevento-Lecce è uno dei big match della 3a giornata di Serie B, che si giocherà questa sera alle ore 20:30.

Benevento-Lecce: come arrivano alla gara

Il Benevento ha conosciuto la prima sconfitta nello scorso turno, perdendo proprio in pieno recupero contro il Parma dopo una buona gara. La formazione allenata da Fabio Caserta punta decisamente alla promozione diretta e la rosa è di altissima qualitĂ . Stasera dovrĂ  provare a vincere per dimenticare l’ultimo k.o.

Il Lecce dell’ex Marco Baroni è invece partito a rilento conquistando un solo punto nelle prime due giornate, il pareggio interno contro il Como per 1-1, mentre alla prima giornata è stato battuto in modo netto e pesante dalla Cremonese per 3-0. Stasera deve assolutamente cercare il successo, anche se è atteso da una trasferta terribile.

Benevento-Lecce: Il nostro pronostico

Il Benevento al momento sembra giĂ  in buona forma rispetto ai leccesi, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Acampora; Elia, Sau, Improta. Allenatore: Fabio Caserta.

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Vera; Helgason, Hjulmand, Majer; Strefezza, Coda, Olivieri.  Allenatore: Marco Baroni.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.