Serie B, Brescia-Parma: pronostico, probabili formazioni e quote (12/12/2022)

Patrizio Annunziata

Serie B, Brescia-Parma: pronostico, probabili formazioni e quote (12/12/2022)

Brescia-Parma è il posticipo della 17a giornata di Serie B, che si giocherà questa sera alle ore 20:30.

Brescia-Parma: come arrivano alla gara

Il Brescia precede di un punto la squadra ducale ed è reduce dal pareggio di Cosenza per 1-1 agguantato in pieno recupero con Bianchi. In casa ha perso una sola volta, proprio nella ultima partita disputata contro la Reggina nella quale è capitolato per 2-0. Le Rondinelle sono quindi da temere tra le mura amiche e stasera proveranno a tornare alla vittoria per appaiare il Genoa al quarto posto della classifica.

Il Parma sta attraversando un periodo difficile, infatti nelle ultime cinque giornate ha vinto una volta sola. Nella scorsa partita è caduto in casa contro il Benevento per 1-0, giocando comunque la gara quasi interamente in attacco e fallendo anche un rigore con Vazquez. Con 23 punti occupa l’ultima posizione utile per i play-off, quindi stasera cercherĂ  di strappare almeno un punto da questa difficile trasferta per staccare il Pisa.

Brescia-Parma: Il nostro pronostico

Partita tra due squadre che cercano di migliorare la propria classifica per restare nelle zone alte. SarĂ  una battaglia e noi crediamo che si concluderĂ  senza vincitori, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Papetti, Mangraviti, Jallow; Benali, van de Looi, Viviani; Ndoj; Moreo, Ayé. ALLENATORE: Clotet.

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Juric, Bernabé; Man; Vazquez, Tutino; Inglese. ALLENATORE: Pecchia.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.