Serie B finale, Monza-Pisa: pronostico, probabili formazioni e quote (25/05/2022)

Patrizio Annunziata

Serie B play-off, Sudtirol-Bari: pronostico, probabili formazioni e quote (29/05/2023)

Monza-Pisa è la finale di andata dei play-off di Serie B, che si giocherà questa sera alle ore 20:30.

Monza-Pisa: come arrivano alla gara

Il Monza sta cercando l’impresa di approdare per la prima volta in Serie A in tutta la sua storia. I brianzoli giocheranno la prima sfida in casa perchè si sono piazzati dietro ai toscani al termine della regular season. In semifinale ha sconfitto il Brescia sia all’andata che al ritorno con lo stesso risultato (2-1) ed entrambe le volte in rimonta. Stasera proverĂ  a vincere per avvantaggiarsi in vista della gara di ritorno.

Il Pisa invece vuole ritornare nella massima serie che manca da tantissimi anni. La squadra di D’Angelo è riuscita ad eliminare il Benevento in semifinale. Dopo la sconfitta dell’andata per 1-0 con l’identico risultato ha vinto al ritorno passando il turno. In finale comunque la regola sarĂ  diversa, infatti se al termine della gara di ritorno i gol saranno in paritĂ  si passerĂ  ai supplementari e poi ai rigori. Il tecnico dei toscani dovrĂ  fare molta attenzione ai diffidati, sono ben 8 quelli in rosa.

Monza-Pisa: Il nostro pronostico

Il Monza seppur abbia perso in campionato entrambe le gare giocate con il Pisa ci sembra meglio attrezzato e per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Caldirola, Marrone, Pirola; Molina, Ciurria, Barberis, Mazzitelli, Carlos Augusto; Gytkjaer, Mota Carvalho.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Hermannsson, Leverbe, Beruatto; Mastinu, Nagy, Marin; Benali; Puscas, Lucca.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.