Serie B, Modena-Genoa: pronostico, probabili formazioni e quote (19/02/2023)

Patrizio Annunziata

Serie B, Modena-Genoa: pronostico, probabili formazioni e quote (19/02/2023)

Modena-Genoa è una partita valevole per la 25a giornata di Serie B, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 16:15.

Modena-Genoa: come arrivano alla gara

Il Modena è reduce da due vittorie pesanti contro Cagliari e Brescia che hanno riacceso il sogno di entrare nella griglia play-off e la gara di oggi può servire proprio per piazzarsi al 6° posto in caso di ulteriore successo, scavalcando Palermo, Pisa e Cagliari. Di fronte però c’è un avversario di primissimo livello che non concederĂ  nulla, quindi servirĂ  la partita perfetta ai ragazzi di Tesser per raggiungere l’obiettivo tre punti.

Il Genoa vuole approfittare dei passi falsi delle inseguitrici nelle gare di ieri per allungare e consolidare il secondo posto. La squadra di Gilardino è ritornata alla vittoria nell’ultima giornata contro il Palermo cancellando così la sconfitta di Parma. Con un successo il distacco dalla terza salirebbe a 5 punti, ma dovrĂ  fare i conti con una formazione che in casa raramente concede il via libera.

Modena-Genoa: Il nostro pronostico

Partita che ci aspettiamo molto tattica che potrĂ  essere risolta da un episodio altrimenti un pareggio potrebbe anche accontentare tutti, proprio per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Armellino, Gerli, Gargiulo; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo.
GENOA (4-3-3): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin,Czyborra; Badelj, Frendrup, Sturaro; Gudmundsson, Coda, Aramu.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.