Serie B, Palermo-Como: pronostico, probabili formazioni e quote (08/12/2022)

Patrizio Annunziata

Serie B, Palermo-Como: pronostico, probabili formazioni e quote (08/12/2022)

Palermo-Como è la partita serale di oggi valevole per la 16a giornata di Serie B, che si giocherà alle ore 20:30.

Palermo-Como: come arrivano alla gara

Il Palermo grazie al successo di Benevento si è momentaneamente tirato fuori dai bassifondi della classifica, anche se questa resta cortissima. I siciliani hanno questa sera la grande possibilità di allungare in uno scontro diretto contro il Como che insegue a tre punti, questa è dunque la classifica sfida da 6 punti e vincere lancerebbe la squadra di Corini verso lidi molto più tranquilli.

Il Como sta cercando di risalire la china anche se lentamente, infatti è imbattuto da 4 giornate e nelle ultime 3 ha conquistato altrettanti pareggi. In una classifica sempre molto corta un successo cambierebbe molte cose, ma andare a Palermo e vincere non è impresa facile, ma la squadra è chiamata a provarci.

Palermo-Como: Il nostro pronostico

Ci attendiamo una partita combattuta, ma crediamo che il Palermo sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria in trasferta della scorsa giornata, bisserĂ  il successo davanti ai propri tifosi, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Bettella; Crivello, Segre, Stulac, Gomes; Di Mariano, Brunori. Allenatore: Eugenio Corini

COMO (4-3-1-2): Ghidotti; Vignali, Odenthal, Solini, Cagnano; Iovine, Bellemo, Arrigoni; Blanco; Cutrone, Cerri. Allenatore: Moreno Longo.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.