Serie B, Pisa-Brescia: pronostico, probabili formazioni e quote (06/04/2022)

Patrizio Annunziata

Serie B play-off, Sudtirol-Bari: pronostico, probabili formazioni e quote (29/05/2023)

Pisa-Brescia è una partita valevole per la 33a giornata di Serie B, che si giocherà questa sera alle ore 19:00.

Pisa-Brescia: come arrivano alla gara

Il Pisa è reduce dalla pesantissima sconfitta subita a Benevento per 5-1 e dopo le gare di ieri con i successi di Lecce e Cremonese ha visto aumentare il distacco dai primi due posti della classifica. Oggi è atteso da uno scontro diretto contro il Brescia che può dire molto sulle ambizioni promozione, perchè una vittoria metterebbe i lombardi a -4 e sarebbe un bel passo in avanti, oltre ad avvicinarsi al secondo posto.

Il Brescia dopo un lungo tira e molla ha deciso di esonerare Inzaghi sostituendolo con Corini, che ha iniziato la sua nuova avventura con il successo sul Vicenza per 2-0. Stasera le Rondinelle hanno la possibilità di scavalcare in classifica proprio i toscani ed è quello che si aspetta il patron Cellino, altrimenti non si spiegherebbe il ribaltone in panchina.

Pisa-Brescia: Il nostro pronostico

Partita durissima per entrambe le compagini, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Siega, Nagy, Marin; Benali; Torregrossa, Puscas
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Adorni, Pajac; Bisoli, Van De Looi, Proia; Leris; Moreo, Ayè.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.