Serie B, Reggina-Crotone: pronostico, probabili formazioni e quote (12/02/2022)

Patrizio Annunziata

Serie B play-off, Sudtirol-Bari: pronostico, probabili formazioni e quote (29/05/2023)

Reggina-Crotone è il derby calabro valido per la 22a giornata di Serie B, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 16:15.

Reggina-Crotone: come arrivano alla gara

La Reggina ha iniziato il nuovo corso sotto la guida di Stellone nel peggiore dei modi perdendo nettamente contro la Ternana. Con quella della settimana scorsa sono diventate tre le sconfitte di fila per i granata che si ritrovano a soli 2 punti dalla zona play-out. Oggi in un derby sentitissimo Stellone deve avere risposte concrete dalla propria squadra e cercare a tutti i costi il successo.

Il Crotone sta cercando di risalire dalla zona retrocessione, ma nonostante le buone prestazione ha conquistato solo 3 pareggi nelle ultime 3 giornate, un ruolino di marcia che di certo non lo porterĂ  a centrare la salvezza. La squadra di Modesto sta comunque giocando un buon calcio e proverĂ  oggi a tornare alla vittoria.

Reggina-Crotone: Il nostro pronostico

Ci aspettiamo una gara tiratissima e scorbutica non solo perchè è un derby ma soprattutto per la situazione di classifica delle due compagini. Se non ci saranno episodi a cambiare il corso della partita potrebbe il match terminare in parità, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

REGGINA (4-2-3-1): Micai; Adajpong, Aya, Cionek, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Tumminiello, Folorunsho, Cortinovis; Galabinov.
CROTONE (3-4-2-1): Saro; Nedelceanu, Golemic, Cuomo; Mogos, Estevez, Awua, Sala Marras, Kargbo, Maric.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.