Serie B, Spal-Palermo: pronostico, probabili formazioni e quote (11/12/2022)

Patrizio Annunziata

Serie B, Spal-Palermo: pronostico, probabili formazioni e quote (11/12/2022)

Spal-Palermo è una partita valida per la 17a giornata di Serie B, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 15:00.

Spal-Palermo: come arrivano alla gara

La Spal con De Rossi in panchina non ha trovato ancora la svolta, infatti l’ex giallorosso alla sua prima esperienza in panchina, non si è tirato indietro mettendoci la faccia e dichiarando chiaramente che fino a questo momento la squadra non sta girando. I ferraresi sono in piena zona play-out/retrocessione e stanno mantenendo la media punti di Venturato, tecnico esonerato proprio per gli scadenti risultati. Oggi De Rossi e i suoi ragazzi non possono sbagliare ancora, perchè la classifica è preoccupante e serve una prova di carattere in uno scontro diretto come quello contro il Palermo.

Il Palermo nell’ultima giornata non è riuscito a bissare il successo di due giornate fa e si è dovuto accontentare dello 0-0 interno contro il Como, che mantiene i rosanero seppur di poco fuori dalla zona rossa della classifica. Una partita quella di oggi contro un avversario affamato di punti, che la squadra di Corini dovrà giocare al meglio per portare dei punti a casa e restare davanti in classifica proprio alla Spal.

Spal-Palermo: Il nostro pronostico

Partita molto delicata per entrambe le squadre nella quale il minimo errore può costare molto caro, ma alla Spal nemmeno il pareggio può andare bene e crediamo in una partita di orgoglio che la porti al successo, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

SPAL (3-5-2): Alfonso; Peda, Varnier, Meccariello; Dickmann, Murgia, Esposito, Maistro, Maistro, Celia; La Mantia, Finotto.
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Sala; Broh, Stulac, Segre; Di Mariano, Brunori, Valente.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.