Serie C, Catania-Vibonese: pronostico, probabili formazioni e quote (10/11/2021)

Patrizio Annunziata

Aggiornato:

pronostici calcio oggi

Catania-Vibonese è il recupero della 12a giornata del Girone C di Serie C, che si giocherà questa sera alle ore 20:30.

Catania-Vibonese: come arrivano alla gara

Il Catania nonostante i problemi societari ha conquistato nelle ultime cinque partite 2 vittorie e 3 pareggi, l’ultimo contro il Campobasso in uno spettacolare 4-4. Questa striscia di risultati positivi ha permesso ai catanesi di risalire in classifica tirandosi fuori dai bassifondi, ma le ambizioni sono quelle di continuare nella striscia positiva e vincere la gara di questa sera.

La Vibonese è all’ultimo posto insieme alla Fidelis Andria con 9 punti ed ha vinto fino ad ora una sola partita, quella contro il Latina in casa per 2-0. Nell’ultima giornata ha conquistato un punto importante contro il Monopoli che occupa attualmente la quarta posizione in classifica. La squadra di Vibo Valentia dovrĂ  lottare per cercare di salvarsi in questa stagione e quindi deve continuare a fare punti.

Catania-Vibonese: Il nostro pronostico

I padroni di casa hanno ingranato le marce giuste e stasera sarĂ  difficile che si lasceranno sfuggire i tre punti, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Catania (4-3-3): Sala; Calapai, Claiton, Monteadugo, Ropolo; Rosaia, Maldonado, Greco; Ceccarelli, Moro, Russini. All. Baldini.

Vibonese (3-4-3): Mengoni; Risaliti, Vergara, Mahrous; Basso, Tumbarello, Cattaneo, Mauceri; Spina, Sorrentino, Senesi. All. D’Agostino.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.