Serie C, Foggia-Catanzaro: pronostico, probabili formazioni e quote (12/12/2022)

Patrizio Annunziata

Serie C, Foggia-Catanzaro: pronostico, probabili formazioni e quote (12/12/2022)

Foggia-Catanzaro è il posticipo della 18a giornata del Girone C di Serie C, che si giocherà questa sera alle ore 20:30.

Foggia-Catanzaro: come arrivano alla gara

Il Foggia è reduce dalla rocambolesca sconfitta subita contro il sorprendente Giugliano. I diavoletti sotto 2-0 erano riusciti ad acciuffare il pareggio al 92′ per poi subire il gol del definitivo 3-2 dei campani al 94′. Un risultato che ha fatto molto arrabbiare il tecnico Gallo, visto che la rete del 3-2 è stata subita in contropiede. Stasera si trova di fronte la capolista e la classifica non è quella sperata ad inizio stagione, quindi servirĂ  la partita perfetta per raccogliere punti.

Il Catanzaro sta comandando a mani bassi questo girone, infatti con una partita ancora da giocare sono 5 i punti di vantaggio sul Crotone secondo e stasera potrebbe arrivare la vera fuga portandosi a + 8. Una squadra ancora imbattuta che ha totalizzato fino ad ora 15 vittorie e 2 pareggi segnando 49 reti e subendone solo 7. I numeri parlano da soli, i giallorossi sono una corazzata a tutti gli effetti e anche stasera proveranno a confermarlo.

Foggia-Catanzaro: Il nostro pronostico

Gara che vale molto per entrambe, perchè il Foggia vuole raggiungere la zona play-off e il Catanzaro dare una spallata importante al campionato. Visti i numeri non possiamo che consigliare la giocata sul segno 2 + Over 2.5

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Foggia (3-5-2): Domingo; Rizzo; Di Pasquale; Sciacca; Costa; Di Noia; Petermann; Frigerio; Nicolao; Vuthaj; Peralta. All. Fabio Gallo.

Catanzaro (3-4-1-2): Fulignati; Scognamillo; Brighenti; Martinelli; Situm; Ghion; Pontisso; Vandeputte; Bombagi; Biasci; Iemmello. All. Vincenzo Vivarini.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.