Serie C, Juve Stabia-Catanzaro: pronostico, probabili formazioni e quote (27/03/2022)

Patrizio Annunziata

Serie B, Palermo-Modena: pronostico, probabili formazioni e quote (17/03/2023)

Juve Stabia-Catanzaro è una partita valevole per la 34a giornata del Girone C di Serie C, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 14:30.

Juve Stabia-Catanzaro: come arrivano alla gara

La Juve Stabia con il ritorno di Novellino in panchina aveva subito ottenuto due vittorie consecutive che hanno illuso il tifo delle Vespe di un cambio di rotta, purtroppo la serie positiva si è bloccata ben presto ed infatti ora è reduce da due sconfitte consecutive subite contro Bari ma soprattutto Monterosi. La zona play-off è distante solo un punto, ma bisogna ricominciare già da oggi a fare punti per non rischiare di rimanerne fuori.

Il Catanzaro ha purtroppo trovato sulla propria strada un Bari fenomenale altrimenti sarebbe in piena lotta per la promozione diretta. C’è adesso da difendere il secondo posto per avere il miglior piazzamento possibile nei play-off dove attualmente sembra essere la squadra favorita, quindi dopo due successi consecutivi oggi andrĂ  in cerca del tris.

Juve Stabia-Catanzaro: Il nostro pronostico

La Juve Stabia non può perdere ancora mentre il Catanzaro potrebbe anche accontentarsi di un pareggio, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Juve Stabia (4-3-3): Dini; Donati, Troest, Caldore, Panico; Davì, Schiavi, Altobelli; Bentivegna, Evacuo, Stoppa.

Catanzaro (3-5-2): Branduani; Scognamillo, De Santis, Martinelli; Bayeye, Verna, Maldonado, Carlini, Vandeputte; Biasci, Iemmello.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.