Supercoppa Europea, Real Madrid-Francoforte: pronostico, probabili formazioni e quote (10/08/2022)

Patrizio Annunziata

Supercoppa Europea, Real Madrid-Francoforte: pronostico, probabili formazioni e quote (10/08/2022)

Real Madrid-Francoforte è la partita che assegna la Supercoppa Europea e si giocherà questa sera alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Helsinki.

Real Madrid-Francoforte: come arrivano alla gara

Il Real Madrid di Ancelotti dopo aver vinto la Liga e la Champions lo scorso anno vuole partire subito forte in questa stagione ed alzare il primo trofeo al cielo, che coincide anche con la prima partita ufficiale delle merengues, perchè il campionato inizierà questo fine settimana. Il tecnico di Reggiolo punterà sugli stessi undici che hanno vinto la finale di Champions, solo a partita in corsa ci potrà essere spazio per qualche nuovo arrivo. Intanto hanno lasciato la capitale spagnola Marcelo e Isco tra gli altri.

Il Francoforte ha vinto a sorpresa la scorsa Europa League e stasera si ritrova a giocare per un trofeo di grandissimo prestigio. Ha già esordito in Bundesliga ed è stata una disfatta contro i campioni del Bayern, la squadra allenata da Oliver Glasner ha subito in casa un pesantissimo 6-1 e in questi giorni hanno perso anche il calciatore più rappresentativo, Kostic, passato alla Juventus.

Real Madrid-Francoforte: Il nostro pronostico

Non c’è dubbio su chi è la squadra favorita e non dovrebbero esserci sorprese in campo, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 3.5

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Éder Militão, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modrić; Valverde, Benzema, Vinícius Jr.
FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Touré, Tuta, N’Dicka; Knauff, Sow, Rode, Lenz; Kamada, Götze; Borré.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.