Svezia, Goteborg-Degerfors: pronostico, probabili formazioni e quote (04/07/2022)

Patrizio Annunziata

pronostici oggi

Goteborg-Degerfors è una partita valevole per la 12a giornata dell’ALLSVENSKAN, massimo campionato di Svezia, che si giocherĂ  questa sera alle ore 19:00.

Goteborg-Degerfors: come arrivano alla gara

Il Goteborg sta cercando di recuperare posizioni e lo dimostrano le due vittorie consecutive dalle quali è reduce. Una vittoria anche stasera consentirebbe di superare due squadre e prendersi la 7a posizione non lontano dalle zone altissime della classifica. La gara non è proibitiva e quindi dovrà cercare in tutti i modi di approfittare di questa situazione.

Il Degerfors è penultimo in classifica con 7 punti ma è reduce dal pareggio contro la terza classificata AIK, partita conclusasi sull’1-1. Risultato che può dare morale e slancio alla squadra in vista del prosieguo del campionato, visto che è ancora lungo e il discorso salvezza è ancora apertissimo. ServirĂ  un’altra grande prestazione stasera per tornare a casa con dei punti.

Goteborg-Degerfors: Il nostro pronostico

Il Goteborg deve vincere se vuole rientrare nel giro che conta della classifica, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le Probabili Formazioni

Goteborg: Hahn, Jallow, Bjärsmyr, Johansson, Wendt, Aiesh, Svensson, Al-Ammari, Thern, Norlin, Yakob.

Degerfors: Whiteman, Gyau, Granath, Ohlsson, Kralj, Ă–rqvist, Salmon, Gravius, Djurdjic, Saidi, Campos.

Patrizio Annunziata

Patrizio Annunziata

Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.